Yanmar Construction Equipment Europe

Con due siti di produzione, uno a Saint-Dizier in Francia e l’ altro a Crailsheim in Germania, Yanmar Construction Equipment Europe produce e distribuisce modelli di macchine movimento terra progettati in modo specifico per ottimizzare i lavori in edilizia, nelle costruzioni in generale e per impiego nelle attività di manutenzione del territorio.

Specializzata nella fabbricazione di macchine compatte, Yanmar propone una vasta gamma di prodotti formata da miniescavatori cingolati convenzionali o girosagoma (Zero Tail Swing), dumper, palette caricatrici articolate compatte, escavatori gommati, torri faro ed molti altri accessori.

Inventore dell’innovativo concetto ViO (miniescavatori senza ingombro posteriore), la missione di Yanmar è quella produrre macchine di grande affidabilità, sicure e robuste, che si adattino perfettamente alle aspettative di un mercato sempre più esigente. La cultura aziendale di YANMAR è caratterizzata da un approccio qualitativo a qualsiasi livello, dalla progettazione alla produzione ai servizi post vendita .

Yanmar è presente in tutta Europa con una rete di oltre 170 rivenditori distributori. Prossimità, velocità, affidabilità e qualità del servizio rappresentano una caratteristica importante apprezzata da molti clienti.

image description