Un’esperienza unica in Europa

Nel Nest la prova è al centro dell’esperienza di visita: obiettivo efficienza di impresa!
  • Iscriviti

    Iscriversi è facile; basta riempire i campi e immediatamente potrete accedere alla vostra pagina personale in cui troverete tante informazioni personalizzate. Iscriversi è anche obbligatorio: vogliamo ospitare nel Nest solo i professionisti del settore per poter dedicarvi ogni volta la giusta attenzione, senza farvi sottrarre tempo prezioso al lavoro!

    Scegli

    Dopo esserti iscritto potrai partecipare ai tutti i nostri eventi con un semplice click; potrai prenotare le prove delle macchine, decidendo l'ora e il giorno; richiedere l'assistenza di uno specialista di prodotto o di un dealer della tua zona; potrai richiedere un preventivo o provare macchine allestite con specifiche attrezzature. Il tutto senza attese, file o disguidi

  • Prova!

    Una volta prenotato, non ti resta che venire a Palosco durante l'evento scelto, entrare al Nest e salire sulla macchina che troverai in cava pronta ad aspettarti! Le nostre prove durano 30 minuti e potrai prenotare in una giornata tutte le macchine a nostra disposizione, per un'esperienza soddisfacente e professionale. Lo staff del Nest è a tua disposizione ogni giorno, anche quando non ci sono eventi!

    Iscriviti subito!

    Ogni mese tante opportunità di provare le macchine e non solo!

    goWEM! e il Nest ti premiano!

    La voglia di imparare e di documentarsi va premiata; per questo durante i nostri eventi accumulerete punti preziosi, che potrete sempre tenere sotto controllo nella vostra pagina personale del Nest.

    Ogni appuntamento metterà in palio, per chi ha fatto p'ù punti, premi importanti; non solo gadget, ma, per i primi qualificati, anche voucher in denaro vero, da spendere per l'acquisto di mezzi, attrezzature e soluzioni tecnologiche dei nostri partner.

    Potevamo fermarci qui? Assolutamente no! Ogni anno, per i nostri visitatori più fedeli, quelli che parteciperanno al maggior numero di appuntamenti del Nest, ci sarà un superpremio finale.

    Il primo qualificato avrà un'importante sorpresa, che sveleremo ai primi di giugno, intanto partecipate, interagite e provate le macchine!

    Prove complete, sempre senza fretta

    Come goWEM! abbiamo voluto creare con il Nest, con la preziosa collaborazione della proprietà della Cava di Palosco, un luogo in cui gli imprenditori e gli esperti di macchine da cantiere possano provare senza assilli un gran numero di mezzi di produttori diversi.

    Ogni prova può durare fino a 30 minuti, tempo prezioso per capire sul campo, le qualità della macchina e per confrontarsi con i migliori responsabili di prodotto delle Case (che spesso non risiedono in Italia).

    Il Nest non fa l'interesse di un singolo brand, ma contribuisce

    a presentarli tutti con un'ottica neutrale, con l'obiettivo di dare agli imprenditori tutti gli strumenti per valutare liberamente le macchine e, da non dimenticare, le soluzioni tecnologiche da abbinare per renderle più efficienti.

    Insomma il nostro obiettivo è la vostra redditività!