Cangini Benne

Con solide radici e forte spinta innovativa, Cangini oggi è una delle aziende leader nella produzione di attrezzature, attacchi rapidi e benne, progettate e costruite in Italia, distribuite in tutto il mondo.

Fondata da Giorgio Cangini nel 1989 a Sarsina (Forlì-Cesena, Italia) da allora l’azienda è cresciuta fino a diventare una delle principali produttrici, con una gamma di oltre 80 attrezzature per macchine movimento terra da 0.6 a 14 ton.

Gran parte delle risorse progettuali vengono investite nell’area R&D, dove un team interno di progettisti, ingegneri e tecnici specializzati lavora alla progettazione di nuove attrezzature sempre più affidabili e sicure e all’implementazione tecnologica di quelle già a catalogo, realizzate anche grazie all’ascolto costante delle esigenze di dealer, noleggiatori e utilizzatori.

Con oltre 70 dipendenti fortemente motivati infatti, la Cangini offre prodotti e nuove soluzioni nel totale rispetto della Direttiva Macchine 2006/42/CE con l’obiettivo di fornire risposte concrete alle richieste dei mercati nazionali e internazionali.

I numeri Cangini:
20 Brevetti depositati
40 Paesi d'esportazione
900 Dealer nel mondo
40.000 Prodotti/anno

WEB www.canginibenne.com

Linkedin https://www.linkedin.com/company-beta/11000083/ https://www.facebook.com/canginibenne/?fref=ts

image description