Farvi provare le macchine in sicurezza, il nostro primo pensiero

Per tutto lo staff dell'HeavyMachinesNest la sicurezza è un valore imprescindibile; Sicurezza per gli allestitori degli eventi, sicurezza per lo Staff stesso e per i Partner dei nostri eventi e, soprattutto, Sicurezza per gli imprenditori e gli operatori che provano le macchine che presentiamo.

Proprio per questo, oltre al piano di sicurezza generale della cava, mettiamo a punto un POS per ogni evento, lavoriamo solo con fornitori certificati e autorizzati e applichiamo il massimo rigore nel filtrare l'accesso alle aree prove.

Sul campo prove è obbligatorio accedere con i DPI previsti, tra cui scarpe chiuse e adatte a terreni sconnessi e giubbotti ad alta visibilità; ogni visitatore poi riceve documentazione completa dei presidi di sicurezza, delle norma da rispettare e delle procedure da seguire in caso di emergenza.

Le prove poi possono essere effettuate esclusivamente da operatori professionali in possesso dei requisiti tecnici e psicofisici adeguati. La nostra direzione di evento si riserva la possibilità di non far accedere al campo di prova visitatori non in possesso di tali caratteristiche, proprio per tutelare la loro e altrui sicurezza.

Preferiamo dover fare qualche rifiuto che mettervi a rischio in qualunque modo.

HMN
Prossimo Evento: Doosan One